Editoria
Nonostante l'avvento di internet e dei nuovi media nei quali bisogna comunque essere presenti, la carta stampata continua a mantenere il suo fascino restando uno dei principali canali sia nell'editoria, sia come canale pubblicitario.
I prodotti cartacei rimangono nelle mani, nella casa e negli uffici del tuo cliente senza nessuna azione richiesta da parte sua, come, per esempio, digitare il tuo indirizzo web per cercarti e lasciando quindi la tua presenza accanto a lui.
Abbiamo esperienza nel progetto e realizzazione di libri, cataloghi, manuali tecnici, bilanci, brochures, riviste, collane, periodici... con la possibilità di allegare al progetto prodotti multimediali, come, per esempio, un CD allegato.
Possiamo seguire per voi sia l'intero progetto da timone e gabbia, sia parti di un progetto esistente con la sola impaginazione.
Possiamo inoltre creare prodotti cartacei speciali, dove giocando con materiali, packaging, tagli, fustelle e pieghe, si può dar vita a un gioco interattivo o una presentazione accattivante emergendo con determinazione rispetto alla concorrenza.